Pagine

lunedì 30 maggio 2016

Eleganza, professionalità e attenzione per il sociale, Serena Gray, madrina del Premio Amicizia 2016 organizzato dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA con il suo calcio d'inizio apre la porta ai sorrisi per gli angeli di Anagramma Onlus

Serena Gray madrina Premio Amicizia 2016
 al calcio d'inizio al Giardinetti
Calcio d'inizio affidato a Serena Gray,  splendida e brava madrina della serata sportiva organizzata dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Not for Profit, la quarta edizione del Premio Amicizia disputato al Centro Sportivo Giardinetti di Roma tra le rappresentative amatoriali di calcio a 11 ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia e gli Avvocati dello Studio Legale De Iure il giorno 27 maggio u.s.
Evento dedicato all'Associazione Anagramma Onlus per il sostegno alla sua attività sul territorio romano per la tutela dei più deboli e persone con forte disagio sociale.
Serena Gray ha presentato direttamente da bordo campo l'evento sportivo raccontando le fasi salienti della partita, le emozioni "a botta calda" con le persone presenti sugli spalti e con i partners della manifestazione che hanno voluto arricchire il programma sociale.

Eleganza ed elevata professionalità dimostrata da Serena, presentatrice e ospite di grandi galà, Radio e TV conosciute nella capitale,  una spontanea dolcezza tipica delle persone che usano il cuore e hanno permesso di rendere ancora più bello l'evento sportivo dall'alto significato sociale voluto dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Premiazioni in campo con Serena Gray
Missione compiuta, anche questa volta, per il gruppo di ragazzi di ARGOS dal "cuore buono" come li ha definiti la stampa romana e grande soddisfazione del Presidente di Anagramma Onlus Cristiano Ceccato che ha ringraziato tutti i presenti per "aver voluto pensare alla sua attività associativa". Grazie anche agli Avvocati dello Studio Legale De Iure di Roma, molto corretti in campo e fuori, alla prima esperienza sportiva sociale contro la compagine delle Forze di Polizia (arricchita per la circostanza da qualche simpatizzante per colmare alcune indisponibilità dell'ultimo momento).
Tanti premi offerti dalla Norman AcademyCorpi Sanitari Internazionali - Croce Rossa Garibaldina e la Guardia Nazionale Ambientale.
Serena Gray
ha ricevuto al termine della manifestazione due distinzioni di merito al valore sportivo dalla Norman AcademyCorpi Sanitari Internazionali - Croce Rossa Garibaldina.
Serena Gray durante la presentazione con gli uomini della
Guardia Nazionale Ambientale

Grazie a Serena Gray da tutti gli appartenenti all'ARGOS Soccer TEAM !!