Pagine

lunedì 23 maggio 2016

Premio Amicizia 2016, quarta edizione della gara amichevole per il sociale promossa e organizzata dall'Associazione Argos a sostegno di Anagramma Onlus, madrina evento Serena Gray, alla Norman Academy di Vincenzo Cortese il salotto delle premiazioni, conferimento premio Fair Play 2016

Premio Amicizia 2016 - IV^ Edizione
Di nuovo in campo le "VESPE di ARGOS", la nazionale di calcio degli uomini in divisa dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit.
Venerdì 27 maggio 2016, alle ore 20.00, la splendida cornice del Centro Sportivo "Giardinetti" di Via Torrenova n. 2 (zona Casilina) di Roma, ospiterà l'amichevole di lusso tra ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia e la rappresentativa di calcio dello "Studio Legale De Iure", l'equipe degli avvocati guidati da Vittorio Palamenghi.
La gara ha come obiettivo quello di richiamare l'attenzione verso l'Associazione Anagramma Onlus, rappresentata dal suo Presidente Cristiano Ceccato, che opera a tutto campo per il sociale sul territorio romano, occupandosi di assistenza a persone e famiglie con forte disagio sociale.
Edizione numero quattro del Premio Amicizia, ideato e strutturato da Gianluca Guerrisi, Direttore Generale ARGOS Soccer TEAM, in collaborazione con il Direttore Sportivo Fausto Zilli.
Tante le collaborazioni per la serata della beneficenza del 27 maggio, una grande rete di persone che si sono strette intorno alle finalità dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia per sostenere la nobile causa "del miglior vivere". Direttori di gara inviati dall'Associazione Arbitri Capitale, la
presenza della Guardia Nazionale Ambientale, di Oasi Life Salvamento Academy con defibrillatore al seguito, i Corpi Sanitari Internazionali - Croce Rossa Garibaldina, la Norman Academy che ha concesso il patrocinio evento e curerà le premiazioni, Oasi Park (Parco Giochi di Via Tarquinio Collatino 56 Roma), patrocinio e consegna del premio Fair Play da parte del C.N.I. alla migliore squadra in campo in segno di correttezza e lealtà di gioco, i pirati di Radio Bimbo capitanati da Alessio De Silvestro che avrà il compito di guidare in panchina la squadra delle Forze di Polizia, aggiornamenti stampa a cura di Atlasorbis e Il Giornale del Lazio. Animazione di Dragoland la Grande Avventura di Oasi Park, musica e intrattenimento a cura di DJ KiKo.
Madrina evento Serena Gray. Ingresso libero.