sabato 28 maggio 2016

Premio Amicizia 2016, sport, spettacolo e beneficenza al Centro Sportivo Giardinetti di Roma, agli avvocati dello Studio Legale De Iure la IV^ edizione del trofeo, premio Fair Play per le "Vespe" di ARGOS Soccer TEAM

Premio Amicizia 2016 - IV^ Edizione
Gli avvocati dello Studio Legale De Iure si aggiudicano la IV^ edizione del Trofeo "Premio Amicizia 2016", vincendo di misura per 1 a 0 contro la nazionale di calcio delle Forze di Polizia dell'Associazione ARGOS, l'ARGOS Soccer TEAM. Una bella partita, corretta e con molte strette di mano in campo e fuori, presso il meraviglioso rettangolo di gioco del Centro Sportivo Giardinetti di Roma. Spettacolo e beneficenza programmata per l'Associazione Anagramma Onlus di Cristiano Ceccato impegnata sul territorio romano per il sostegno delle persone con forte disagio sociale. Direzione di gara affidata all'Associazione Arbitri Capitale che ha dimostrato grande professionalità e molta sensibilità per la nobile causa. 
Le Vespe di ARGOS Soccer TEAM hanno presentato in campo un modulo 4-3-2-1, schierando in campo, per l'occasione, addirittura il Presidente Danilo Melandri e il Vice Presidente David Melandri che hanno ben figurato in campo e tenuto testa al gruppo degli avvocati che, guidati dal capitano Vittorio Palamenghi, pungevano con ripetute offensive e ottima regia di centro campo.
Per ARGOS Soccer TEAM si segnala l'ottima partita disputata da Antonio Bencivenga, un vero muro in difesa e Graziano Iannuzzi, la Vespa di ARGOS sempre pronta a pungere in attacco.
Soddisfazione per il gruppo di ARGOS Soccer TEAM per la consegna del Premio Fair Play 2016
Consegna Premio Fair Play 2016 per ARGOS Soccer TEAM
inviato dal Presidente del CNI Fair Play Ruggero Alcanterini e decretato dal delegato nazionale Claudio Perazzini dopo una difficile e attenta analisi svolta direttamente a bordo campo, avvenuta come ha detto lo stesso delegato "in maniera difficile per la grande correttezza delle due squadre mostrata nei 60 minuti di gioco".
Gradita presenza della Guardia Nazionale Ambientale, delegazione inviata dal gentile Presidente Alberto Raggi, sempre presente dove insistono le attività di sostegno e per cui è attiva da tempo un preziosa collaborazione.
Immancabile la partecipazione della direzione di Oasi Park di Via Tarquinio Collatino 56, Roma.
Tra gli spalti anche l'equipe di OASI LIFE Salvamento Academy, guidata dal Responsabile Massimiliano Falasca.
La Squadra di ARGOS Soccer TEAM scesa in campo
 Organi di stampa presenti Atlasorbis (periodico ufficiale dell'Associazione ARGOS), il Giornale del Lazio di Piero Fusaglia. Radio partner con Radio Bimbo di Alessio De Silvestro, il Pirata buono dei bambini.
Madrina dell'evento sportivo la bellissima e bravissima Serena Gray che ha ricevuto, al termine della manifestazione, ben due distinzioni onorifiche al merito sportivo e merito sociale dalla Norman Academy e Corpi Sanitari Internazionali - Croce Rossa Garibaldina.
Musica e intrattenimento a cura di DJ Kiko (premiato dalla Guardia Nazionale Ambientale) e Dragoland La Grande Avventura (Animazione dell'Oasi Park).
Un sentito e caloroso ringraziamento al Presidente del Centro Sportivo Giardinetti 1957 Antonio Ranieri per l'ospitalità e la disponibilità alla migliore riuscita dell'evento benefico.
Ancora una volta missione compiuta per gli uomini in divisa di ARGOS e come hanno detto ai microfoni di Serena Gray gli organizzatori della manifestazione Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli "abbiamo vinto tutti! Ha vinto il fare sociale e questo ci rende felici nel fare le cose".