domenica 3 giugno 2012

BENEFICENZA E SOCIALE. ”TROFEO EMANUELE PETRI” IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL TERRORISMO - CALCIO A 7. Scende in campo ARGOS Soccer TEAM-Bambino


Sabato 9 giugno 2012, a partire dalle ore 15.00, scende in campo ARGOS Soccer Team-Bambino, la squadra di calcio dei figli dei  soci dell’Associazione ARGOS Onlus Forze di Polizia di età compresa tra i 6 e gli 8 anni, in occasione del 5° trofeo di calcio in memoria del Sovrintendente della Polizia di Stato Emanuele Petri barbaramente ucciso, durante l’adempimento del dovere,  nel 2001 dalle brigate rosse.
Luogo dello svolgimento del trofeo, a Roma, presso i campi dello Sporting Club Ostiense – Via del Mare n. 128 (zona Viale Marconi). La formula del torneo prevede, per i più piccoli, un girone a tre squadre, fino ad arrivare alla finale.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato all’Associazione Onlus “Il Cuore di Cristiano” e all’Associazione “E. Petri vittime del terrorismo”.
Il torneo è organizzato dall’A.S.D. ESPO 12,  l’A.S.D. A.R.A. e A.I.C.S. Roma.
Per ARGOS Soccer TEAM – Bambino,  i partners sono Radio Bimbo, Oasi Park e Funny Party e media partner Tutto Mercato Web  http://www.tuttomercatoweb.com/ .
Da segnalare che in panchina per i ragazzi dell’ARGOS  Soccer TEAM saranno seduti Mr. Marco Alboni, allenatore delle giovanili della Lazio e Mr. Alessio De Silvestro di Radio Bimbo e Tutto Mercato Web.
Il tutto sotto lo slogan che vincere sarà partecipare, segnando tanti goal per il sociale e per la beneficenza, valori che hanno visto la nascita e l’affermazione di ARGOS Soccer TEAM.