martedì 5 settembre 2023

Christian TRANQUILLI (allenatore in seconda Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA: "oggi in campo al PREMIO AMICIZIA con la passione e lo spirito solidale di sempre" (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

 

CHRISTIAN TRANQUILLI ALLENATORE IN SECONDA NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA

A poche ore ormai dal calcio d'inizio del PREMIO AMICIZIA 2023, che si svolgerà al Centro Sportivo CIRIACI di Via Aurelia antica 529 - Roma dalle ore 20.45, abbiamo voluto sentire le parole di Mister Tranquilli che oggi sostituirà alla guida della Nazionale delle Forze di Polizia associate in ARGOS il Mister Tariciotti indisponibile per inderogabili impegni.    

(Elleradio) Mister Tranquilli ormai ci siamo! Tra poco in campo e quali sono gli umori e le emozioni della squadra?
"Prima di tutto vorrei inviare un caloroso saluto al Mister Roberto Tariciotti che oggi non potrà dirigere la squadra direttamente dalla panchina, come fa sempre, per degli impegni e lo rassicuro che cercherò di fare del mio meglio sulla scia dei suoi metodi tecno-tattici. Oggi è una partita importante, scendiamo in campo a sostegno dell'Associazione di Promozione Sociale PONTIERI DEL DIALOGO. I ragazzi di ARGOS non vedono l'ora di giocare e divertirsi, stare tutti insieme, sempre con lo spirito giusto e nella consapevolezza che fare del bene ci fa stare bene, mettendo la passione di sempre".


La manifestazione sportiva è dedicata alla promozione e al sostegno delle attività dell'Associazione di Promozione Sociale PONTIERI DEL DIALOGO.

Per tutte info clicca qui: www.associazioneargos.com



CHRISTIAN TRANQUILLI ALLENATORE IN SECONDA NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA
CHRISTIAN TRANQUILLI ALLENATORE IN SECONDA
NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA