sabato 7 luglio 2012

Premio Amicizia 2012: Argos Soccer Team vince il trofeo !!

Gianluca Guerrisi con Danilo Melandri
Argos Soccer Team Forze di Polizia vince il trofeo "Premio Amicizia 2012" battendo di misura 2 a 1 la fortissima squadra ASD Centro Suono Sport nella partita di Calcio 8 che si è disputata presso il centro sportivo Augustea Sporting Club giovedì 5 luglio 2012.
La squadra delle Forze di Polizia guidata da Mister Alessio De Silvestro  di Radio Bimbo e sotto gli occhi attenti del suo Presidente Alessio Calfapietra (Vice Direttore di Tutto Mercato Web) e del Vice Presidente Danilo Melandri (direttore Oasi Park e Funny Party) ha disputato una grande gara, dettata da tanto agonismo, fair play e spirito di amicizia, anche se non sono mancati momenti di elevata determnazione, soprattutto a centrocampo dove Marco Alboni (Argos) e Massimo D'Adamo (Centro Suono) hanno fatto notare il loro spessore tecnico e la loro grinta.
La gara è stata arbitrata dall'A.R.A., grazie alla collaborazione dell'amico Giampaolo Morsa sempre gentile e presente alle manifestazioni benevole.
Alla fine della gara tante strette di mano e abbracci nel grande spirito di amicizia. Per Argos Soccer Team hanno ritirato la Coppa "Premio Amicizia 2012Gianluca Guerrisi e Marco Alboni a cui poi a fatto gruppo tutta la squadra. Il Pregiato trofeo è stato consegnato dal dr. Giovanni Grauso dirigente della Federcalcio, dal dr. Aldo Grauso psicologo e responsabile di Consulenze Psicologia dello Sport, da Pietro Bardoscia del giornale telematico Vento Nuovo e Linda D. la giovane cantautrice romana.
La Argos Soccer Team si è aggiudicata come vincente la Coppa messa in palio dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio e consegnata da On.le Pino Palmieri Vice Presidente della Commisione Sicurezza Regione Lazio (da segnalare che la coppa è stata poi consegnata dalla Argos alla ASD Centro Suono Sport in segno di grande amicizia). La squadra di Centro Suono ha vinto il "Premio Fair Play" quale squadra più corretta in campo, consegnato da Giorgio De Tommaso, Segretario Generale del CNI-Fair Play.
Tra i giocatori in campo per Argos, da segnalare l'attore Brando Giorgi, Lallo Circosta, il celebre Dj Maurizio Verbeni e il Questore della Polizia di Stato dr. Antonio Del Greco.
Gradita presenza e saluti del Gen. Giulio Coletta, responsabile del settore giovanile della S.S. Lazio che ha voluto complimentarsi con tutta l'organizzazione.
Si ringrazia tutto lo staff dell'Augustea Sporting Club per la cortesia e professionalità avuta per ogni tipo di esigenza e richiesta.
Nella foto: Gianluca Guerrisi mostra alla squadra il Trofeo vinto dopo la consegna ufficiale in presenza del Vice Presidente Danilo Melandri.