sabato 22 giugno 2013

Love and Sport for Peace. TUTTI IN CAMPO PER SMILECHILD. STADIO COMUNALE CITTA’ DI MARINO. QUADRANGOLARE DI BENEFICENZA TRA ITALIANATTORI, NAZIONALE DJ, ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA E ALLIANZ BANK

Appuntamento con la beneficenza quello di oggi, sabato 22 giugno 2013 a partire dalle ore 18.00, presso il prestigioso Stadio Comunale della città di Marino, dove si incontreranno, in quadrangolare di calcio amichevole, la nazionale italiana attori (ItalianAttori allenata da Giocamo Losi), la Nazionale di DJ (con i campo i nomi più conosciuti della dance italiana tra cui Molella, Fargetta, Angelus, Dott. Feelx del Chiambretti Night), ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia (guidata dal poliziotto Gianluca Guerrisi e con in panchina mister Alessio De Silvestro di Radio Bimbo) e Allianz Bank Calcio.
Presenta Alma Manera cantante e attrice che canterà l’inno nazionale in campo e partecipa anche la giovane promessa della musica italiana Linda d, finalista alle selezioni per l’accesso al Festival di Sanremo che canterà un brano contro la violenza e la discriminazione dal titolo “Anima Rotta” che attraverso i principali social network ha già ottenuto un boom incredibile di “mi piace”.
Il quadrangolare sarà preceduto da alcune amichevoli dei bambini classe 2003/2004, tra ARGOS Soccer TEAM Junior Forze di Polizia (i figli degli appartenenti alle forze dell’ordine e simpatizzanti), National Quarto Miglio, Consalvo e Ciampino.
L’iniziativa, nata dall’idea di Paola Russo della Radio Televisione Italiana, sarà decorata in campo dall’ UPF Sport For Peace e ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Marino e dell’Accademia Costantina Not For Profit di Grosseto nonchè dall’International Parliament Safety and Peace.
La raccolta fondi derivante dalle vendita dei biglietti ingresso sarà devoluto ad Albalonga Darco Sport e Smilechild per l’acquisto di una carrozzina elettrica per disabili dal costo di 15 mila euro.
“E’ solo passione! E abbiamo già vinto tutti!” tuonano Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli delle Forze di Polizia che scenderanno in campo “In queste manifestini come nella vita” continuano “vince il cuore e la passione e sentirsi utili per gli altri”.
Arbitraggio a cura dell’A.R.A. Associazione Romana Arbitri.
Tanti partner a sostegno evento: CNI Fair Play, CPS, PGS, Radio Bimbo, Oasi Park, Area Motori Concessionaria Chevrolet Roma, la Serenissima Casa Cammarano Zampeschi, il Corpo Speciale Sovrano Militare Ordine di Malta, Confraternita degli Hospitalieri di Acropoli, Clodio Copy di Roma, Allianz Bank, ApaCom, AssiParioli.
L’evento è seguito dal canale 518 di Sky, Radio m2o, Radio Kiss Kiss e Radio Manà Manà.
Prevista la presenza del Sindaco di Marino, del Presidente Vicario dell’Associazione ARGOS Onlus Forze di Polizia Cav. Guglielmo Frasca, dell’On. Fabrizio Ghera e altre autorità locali e istituzionali.