sabato 9 settembre 2017

Calcio delle Buone Azioni, il Maggiore Francesco Spagnoletti, Comandante della Polizia Municipale di Fonte Nuova (Roma) aderisce al progetto ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia

Nella foto: Fausto Zilli, Direttore Sportivo ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia, con il Comandante Francesco Spagnoletti, mostrano la prima maglia di gioco  degli atleti amatoriali di ARGOS
Nella foto: Fausto Zilli, Direttore Sportivo ARGOS
Soccer TEAM Forze di Polizia, con il Comandante
Francesco Spagnoletti, mostrano la prima maglia di gioco
degli atleti amatoriali di ARGOS Soccer TEAM
Pregiato ingresso nelle file dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia del Maggiore Francesco Spagnoletti, Comandante della Polizia Municipale di Fonte Nuova (Roma). Il Responsabile della Polizia Locale di Fonte Nuova andrà anche ad arricchire la rosa del gruppo dell'ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia chiamata periodicamente a partecipare a missioni di pace e solidarietà attraverso la magia e lo spettacolo dello sport del calcio.
ARGOS Soccer TEAM, già insignita delle nomine di Ambasciatore di Pace e del Fair Play ha accolto con vero piacere e soddisfazione l'adesione del dr Spagnoletti, persona molto attiva nello sport e laddove si sostengono le "buone cause".
Appuntamento per la prima del "neo arrivato" già sabato 16 settembre p.v. alle ore 18.00 all'evento sportivo "Giocando per il Cuore", gara amichevole per il sociale tra ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia e la Nazionale Italiana Calcio All Star Sosia al Centro Sportivo Santa Lucia Calcio di Fonte Nuova - Don Antonio Morelli.

(redazione ARGOS Soccer TEAM)

Comune di Fonte Nuova