domenica 12 giugno 2022

Parata di Stelle in collegamento domani a Elleradio di Ezio LUZZI: torna il PREMIO AMICIZIA, Sport e Spettacolo di Solidarietà, si gioca sabato 18 giugno allo stadio LINKEM ARENA di Tor Bella Monaca a ROMA (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

PREMIO AMICIZIA 2022
Premio Amicizia 2022 
Domani pomeriggio, lunedì 13 giugno 2022, a partire dalle ore 16.00 grande puntata a Elleradio alla trasmissione le 4SdiARGOS condotta da Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI. Uno speciale PREMIO AMICIZIA, trofeo di Calcio Spettacolo di Solidarietà che torna in campo dopo oltre 2 anni di stop per la pandemia. Il triangolare di calcio a 11 vedrà impegnate sul rettangolo di gioco dello stadio Linkem Arena a Tor Bella Monaca, la mista RES ROMA VIII CALCIO FEMMINILE e ASD Atletico Roma VI, contro Nazionale Italiana di Calcio Sosia AllStar e ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA. Manifestazione dedicata alla promozione delle attività della Cooperativa Sociale Onlus "LA LANTERNA DI DIOGENE" di Mentana e al sostegno del Percorso delle Buone Azioni contro ogni forma di violenza tracciato da tempo dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. Sono attesi artisti dello spettacolo e del cinema/tv che arricchiranno lo speciale programma che promette tante sorprese da non perdere: da Daniela Fazzolari, Angelo Maria Sferrazza, gli ABBA The BEST, il Maestro Internazionale Danilo Murzilli, Walter Lutri e DJ KiKo, poi per la Nazionale Sosia i simili di George Micheal, Paolo Di Canio, Francesco Totti, Jonathan Tranquilli di Uomini e Donne, Pasquale di Silvio "IL PUMA", Milo Coretto del Grande Fratello, Alberto Mazzetti "TARZAN" del Grande Fratello e altri vip in corso di definizione.
Per la Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM interverranno in radio l'allenatore Roberto TARICIOTTI, il capitano della squadra Fabio BADOLATO e il bomber Elio ROMANO (appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato).
Calcio d'Inizio di Ezio LUZZI, icona del giornalismo sportivo RAI.
Patrocinio del Comitato Nazionale Italiano FAIR PLAY e United States Foreign Trade Institute 
Biglietti omaggio a tutti i bambini presenti per le principali attrazioni di Oasi Park
Animazione a cura di Dragoland La Grande Avventura.
L'ingresso alla manifestazione sportiva è libero e gratuito.

Per il collegamento domani in radio clicca qui sotto:
http://www.elleradio.it/ascolta-online-2/  



Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook