mercoledì 31 agosto 2022

Andrea CANNISTRACI, Dirigente Accompagnatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

Andrea CANNISTRACI, Dirigente Accompagnatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA
Andrea CANNISTRACI

Andrea CANNISTRACI è stato nominato Dirigente Accompagnatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA. Figura fondamentale per la squadra di calcio che appartiene al Dipartimento Sport e Attività Sociali dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, si occuperà degli aspetti logistici e organizzativi e sarà collaboratore della Direzione Generale e Sportiva della stessa. Una figura importante e preziosa per accrescere la passione e la dedizione nelle attività del "Percorso delle Buone Azioni" del "Calcio delle Buone Azioni" intrapreso da anni dall'Associazione ARGOS.

Andrea CANNISTRACI 
da molto tempo ormai impegnato nel sociale nutre passione a amore per le azioni umanitarie e le attività di sostegno, a tal proposito svolge, quando libero dagli impegni lavorativi, attività di volontariato in ospedali e ambienti di cura dove è richiesta una specifica preparazione che ha accumulato in questi anni. 


Andrea CANNISTRACI, Dirigente Accompagnatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA
Andrea CANNISTRACI


Buon lavoro all'amico Andrea, sempre all'insegna delle "Buone Azioni" e del "Fair Play" nello sport come nella vita.