mercoledì 24 agosto 2022

Christian TRANQUILLI è il nuovo vice allenatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

Christian TRANQUILLI è il nuovo vice allenatore della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA
Christian TRANQUILLI 
Sarà Christian TRANQUILLI l'assistente di coach Roberto TARICIOTTI sulla panchina della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, impegnata in partite di beneficenza e dall'alto spessore sociale e umanitario.
TRANQUILLI, appartenente ai ruoli della Polizia di Stato, nel 2010 ha conseguito la qualifica di Istruttore "Scuola Calcio", riconosciuto dalla 
Federazione Italiana Gioco Calcio - Settore Giovanile e Scolastico
Nel 2016 ha conseguito, attraverso la frequentazione del Corso Uefa Grassroots C Licence per l'abilitazione di "Allenatore di Giovani Calciatori" , riconosciuto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio - Settore Giovanile e Scolastico.
Nel 2017 ha conseguito, dopo il superamento del previsto corso, la qualifica di "Allenatore di Calcio Uefa Briconosciuto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio. 
Nel 2022 ha conseguito, dopo il superamento del previsto corso, la qualifica di "Allenatore di Calcio a Scuola" Federazione Italiana Gioco Calcio - Settore Giovanile e Scolastico.

La delibera a Vice Allenatore per Christian TRANQUILLI, accolta da tutta la Direzione Sportiva di ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA ha seguito le indicazioni del Tecnico TARICIOTTI per completare, con conoscenza e competenza il suo staff tecnico.

Buon lavoro all'amico e collega Christian, sempre all'insegna delle "Buone Azioni" e del "Fair Play" nello sport come nella vita.