sabato 10 settembre 2022

Calcio alla Violenza domani a Bassano, parlano i protagonisti: BADOLATO "onorati di partecipare a questo evento", ROMANO "importante giorno commemorativo e di aggregazione" (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

Elio Romano e Fabio Badolato
ARGOS Soccer TEAM
(Atlasorbis News). 
Il giornale ATLASORBIS ha chiesto ai due rappresentati della Nazionale ARGOS Soccer TEAM di esprimere i loro pensieri in visto delle gare di domani. Nei due calciatori traspare la solita passione ed emozione, come in tutte le partite giocate e contenute nel Percorso delle Buone Azioni del Calcio delle Buone Azioni dell'Associazione.  ARGOS Forze di POLIZIA

Sono Fabio Badolato e Elio Romano, appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato e attivi molto nel sociale e solidarietà.
Il capitano il mastino Fabio BADOLATO:  " È un appuntamento importante volto a commemorare le vittime dell’attentato dell’11 settembre a New York e le vittime della guerra Ucraina. Anche per tutte quelle persone che versano in condizioni disperate in quelle zone a causa della guerra. Noi squadra Argos Soccer Team siamo onorati di prendere parte a questo evento e di scendere in campo sempre in nome della solidarietà e per il sociale. “

Il bomber della squadra Elio ROMANO
"Siamo pronti a questo triangolare che verrà disputato in una location molto suggestiva come quella del Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano che fa da cornice e racchiude quello che è lo spirito di questo evento per il sociale. Ci aspettiamo squadre competitive che vorranno vincere, perché in campo non mancherà il sano agonismo. Speriamo di avere una buon afflusso di partecipanti all’evento e che sia si un giorno commemorativo, ma anche di aggregazione e unione".


Official Partner Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA




Elio ROMANO (il bomber) e Fabio BADOLATO (il capitano)

Calcio alla Violenza, parlano i protagonisti: BADOLATO "onorati di partecipare a questo evento", ROMANO "importante giorno commemorativo e di aggregazione"
Elio Romano e Fabio Badolato
ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA