martedì 18 ottobre 2022

Studio Legale PALAMENGHI & LUZI: Official Partner della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

Studio Legale PALAMENGHI & LUZ
Studio Legale PALAMENGHI & LUZI
Il prestigioso studio Legale PALAMENGHI & LUZI che si articola nel distretto giudiziario di Roma e di Ascoli Piceno, vanta professionisti che operano nel diritto penale, civile ed amministrativo. In particolare gli Avvocati dello studio, specializzati nelle Professioni Legali, vantano storiche pronunce che hanno costituito vera e propria giurisprudenza nel settore penale, in materia di diritto di famiglia e nel  diritto del lavoro.
All'interno dello studio è presente un Consulente del Lavoro che collabora da diversi anni con prestigiose società nel settore dell'abbigliamento.
Lo studio si pregia di storiche e prestigiose consulenze  con società operanti nel territorio europeo, con aziende note nel settore immobiliare e con la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia.
Costituiscono lo studio professionisti che sono intervenuti come Relatori  in importanti Convegni organizzati tra gli altri dalla Confcommercio, Federmanager, e Università statali e private.
Si sottolinea infine una costante collaborazione con il noto studio Legale operante a New York ZACA LAW, specializzato in materia di diritto di immigrazione e visti.
Agli iscritti e atleti della Nazionale  Argos Soccer Team si offre una seria assistenza legale sia stragiudiziale che giudiziale con tariffe professionali in Convenzione, secondo i tabellari forensi.


𝐒𝐓𝐔𝐃𝐈𝐎 𝐋𝐄𝐆𝐀𝐋𝐄 𝐏𝐀𝐋𝐀𝐌𝐄𝐍𝐆𝐇𝐈 & 𝐋𝐔𝐙𝐈 - 𝐑𝐨𝐦𝐚
ARGOS SOCCER TEAM 🤝 STUDIO LEGALE PALAMENGHI & LUZI - Via del Casale Strozzi n. 31 - Roma
LA NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA è lieta di comunicare di aver siglato per la stagione 2022/23 una nuova partnership con lo STUDIO LEGALE PALAMENGHI & LUZI - Via del Casale Strozzi n. 31 - Roma.


Via del Casale Strozzi n. 31 
00195 Roma
tel.06.88922616  fax 06.60513714 - mobile 392.4505893
Via Porta Torricella 15 
63100 Ascoli Piceno 
Tel-fax: 0736.259066


Studio Legale PALAMENGHI & LUZI: Official Partner della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA
Studio Legale PALAMENGHI & LUZI:
Official Partner della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA




Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook