lunedì 28 agosto 2023

Convocazione in Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA per il giovane Gabriele CANNISTRACI al PREMIO AMICIZIA del 5 settembre 2023 presso Centro Sportivo CIRIACI (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

GABRIELE CANNISTRACI CONVOCATO IN NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA PER IL PREMIO AMICIZIA


In prossimità del PREMIO AMICIZIA 2023, calcio spettacolo di solidarietà, che si svolgerà martedì 5 settembre p.v. presso il Centro Sportivo CIRIACI di Via Aurelia Antica a Roma, mister Roberto TARICIOTTI e mister Christian TRANQUILLI (allenatore e allenatore in seconda) hanno anticipato che in squadra farà il suo esordio. tra la rosa dei convocati. anche il giovane Gabriele CANNISTRACI, classe 2005, figlio socio ARGOS Associazione Forze di POLZIA e proveniente dal vivaio delle giovanili della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.

Gabriele CANNISTRACI appassionato di sport, si è posto in evidenza per le sue doti tecniche e umane, che ben si coniugano con le finalità dell'Associazione ARGOS.
La sua presenza andrà ad arricchire la rosa attuale, impegnata nel PERCORSO DELLE BUONE AZIONI. ed è la conferma che per il bene comune e l'attivismo sociale si può e si devono coinvolgere anche i più giovani.

Congratulazioni Gabriele e ben arrivato nel Calcio delle Buone Azioni...

GABRIELE CANNISTRACI - ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA


GABRIELE CANNISTRACI - ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA