domenica 27 agosto 2023

Convocazione in Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA per il giovanissimo Riccardo ZILLI al PREMIO AMICIZIA del 5 settembre 2023 presso Centro Sportivo CIRIACI (#ArgosSoccerTeamForzePolizia)

RICCARDO ZILLI - ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA
RICCARDO ZILLI CONVOCATO IN NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA PER IL PREMIO AMICIZIA

In prossimità del PREMIO AMICIZIA 2023, calcio spettacolo di solidarietà, che si svolgerà martedì 5 settembre p.v. presso il Centro Sportivo CIRIACI di Via Aurelia Antica a Roma, mister Roberto TARICIOTTI e mister Christian TRANQUILLI (allenatore e allenatore in seconda) hanno anticipato che in squadra farà il suo esordio. tra la rosa dei convocati. anche il giovanissimo Riccardo ZILLI, classe 2009, figlio di appartenenti alle Forze di POLIZIA e proveniente dal vivaio delle giovanili della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.
Riccardo ZILLI "Riccardino"
si può considerare una vera promessa calcistica, in evidenza per le sue doti tecniche e umane, che ben si coniugano con le finalità dell'Associazione ARGOS.
La sua presenza andrà ad arricchire la rosa attuale, impegnata nel PERCORSO DELLE BUONE AZIONI. ed è la conferma che per il bene comune e l'attivismo sociale si può e si devono coinvolgere anche i più giovani.

Congratulazioni "Riccardino" e ben arrivato nel Calcio delle Buone Azioni...

RICCARDO ZILLI - ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA

RICCARDO ZILLI - ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA